About Us

Esprit

Cercare di produrre un accessorio prezioso dal gusto, al tempo stesso, classico, moderno e contemporaneo è sempre stata una bella sfida. Lo facciamo con gioia, con passione, e a volte, con un po’ di irriverenza da circa quarant’anni. Tutto nasce in un piccolo spazio nel cuore di Monza, in Brianza, per merito di Mary Tornaghi. La ricerca continua e l’utilizzo anche di materiali non convenzionali ridefiniscono il concetto del gioiello, non più solamente come ornamento, ma come modo di essere e di presentarsi. Ogni gioiello in collezione ha una forte connotazione artigianale, è un oggetto spesso unico, da custodire e da indossare con naturale semplicità.

Boutique

Monza

I raffinati interni della boutique di Monza, con il restyling dell’architetto Ezio Riva.

Scopri
Boutique

Forte dei Marmi

Remida Tornaghi mira a raggiungere l'eccellenza, aprendo nel 2008 il suo primo negozio mono-marca nella bellissima cità di Forte dei Marmi, Versilia.

Scopri
Boutique

St. Moritz

É un privilegio poter entrare a far parte di un edificio, che rappresentò la Svizzera all'Expo di Parigi nel 1900. Via Serlas, la strada più glamour dello shopping in Europa.

Scopri
Boutique

Zurigo

A pochi passi dalla prestigiosa Bahnhofstrasse ed al lato del pittoresco Münsterhof, stiamo preparando l’apertura della nostra nuova e quarta boutique nella città cosmopolita di Zurigo.

Scopri
I agree and accept Remida Tornaghi Privacy Policy.